Saturday 13 June 2009

Ronde Nere


Da qualche decina di minuti sui siti dei maggiori quotidiani sono apparsi articoli allarmanti sulle "Ronde Nere" del "MSI". Accompagnate da un apparato fotografico degno in effetti della scena di "The Blues Brothers" e i nazisti dell'Illinois.

Tranquillizzatevi: leggendo bene gli articoli si capisce che dietro non c'è ne il MSI che fu di Almirante, ne Destra Nazionale, bensì quel Gaetano Saya balzato anni fa agli onori delle cronache per una fantomatica "polizia parallela", e che ancora è a capo di movimenti chiamati MSI - destra
ITALIANA e che a tuttoggi ad esempio (ho appena fatto whois) è tra i contatti del dominio forzanuova.it (che non ha niente a che vedere col movimento di Roberto Fiore). Credo sia appena inziata l'estate giornalistica, in attesa del primo grave fatto di cronaca con cui stramartelleranno gli Zebedei fino a settembre inoltrato.

A leggere gli articoli postati sotto il personaggio in questione appare come un ben strano 'nostalgico': sarà proprio massone, e con una bandiera israeliana nel suo studio ? Non so bene perchè ma mi viene stranamente in mente questo mio post di qualche giorno fa.

No comments:

Post a Comment