Sunday 18 October 2009

La pagina di Mario Borghezio su Facebook...


Questa pagina di Facebook apparentemente pagina ufficiale di Mario Borghezio è con ogni probabilità redatta da terzi, con chiari intenti satirici. Le note biografiche sono copiaincollate malamente da Wikipedia, la fotografia (quella sopra) è alquanto impietosa, nel wall è linkato un alquanto impietoso video di Youtube (le perle di Mario Borghezio), tra gli interessi sono citati 'Xenofobia, Cattolicesimo tradizionalista, lotta contro l'invasione islamica, indipendenza della Padania, Autodifesa Etnica Totale'.

Eppure tra i 3000 'amici di feisbuc' dell'europarlamentare leghista ci sono (ad esempio) alcune sezioni leghiste. Eppure questo blog annuncia trionfalmente che 'Borghezio si da dello xenofobo da solo' - e l'eco si sparge su Usenet .

Facebook è l'Internet degli imbecilli. ( e cfr. http://www.fancazzbook.com, once again)

1 comment:

  1. ma quale pagina satirica: quella è la "fanzine" di Borghezio sul faccialibro. Che poi sia redatta da altri è il motivo del punto interrogativo nel titolo del mio post (o non lo hai visto quel punto interrogativo? L'ho mica battuto perchè m'è scivolato il polpastrettello, sai?)

    ReplyDelete